Vienna. Conferenza ICT 2018 "Imagine Digital - Connect Europe" (4-6/12/2018)

Si tiene dal 4 al 6 dicembre a Vienna, la conferenza Digital ICT 2018" "Imagine Digital - Connect Europe", organizzata dalla Commissione europea e dalla Presidenza austriaca del Consiglio dell'Unione Europea.

 

L'evento affronta le priorità dell'UE rispetto alla trasformazione digitale della società e dell'industria e rappresenta un'opportunità per le persone coinvolte in questa trasformazione per condividere la loro esperienza e visione dell'Europa nell'era digitale.

 

Organizzato in modalità aperta e partecipativa, la conferenza consentirà, ai cittadini europei, di potersi unire ai membri della comunità scientifica, ai responsabili delle politiche e agli altri appassionati di ICT per discutere del futuro in un'Europa digitale.

 

La conferenza si svilupperà attraverso quattro componenti principali organizzati attorno al tema "Imagine Digital - Connect Europe": conferenze, mostre, opportunità di networking e Forum per innovazione e startup.

 

In particolare, un elemento centrale di questo evento sono le sessioni di networking che completano il programma della conferenza e la mostra. Le sessioni di networking sono organizzate dalle parti interessate che partecipano all'ICT 2018 e mirano ad aumentare gli scambi tra tutti i partecipanti. 

Data : 
10 Settembre, 2018
Data fine: 
4 Dicembre, 2018
Luogo: 
Vienna