Milano. Evento:"24h Thinkathon: Edmonton/Milano - Relazioni sociali" (29-30 novembre 2019)

Il 29 e 30 Novembre 2019 si tiene a Milano l'evento "24h Thinkathon: Edmonton/Milano - Relazioni sociali", seconda tappa di sei eventi in cui oltre 3.000 giovani provenienti da diverse città europee e canadesi si uniscono per creare un futuro digitale più inclusivo

 
L'evento, organizzato in collaborazione con ThinkYoung, Goethe Institut Montreal e Carrefour Jeunesse Emploi NDG,  finanziato dall'Unione Europea, è una grande opportunità per un'esperienza transatlantica nello spettro dell'inclusione digitale per i giovani dell'Europa e del Canada.
L'argomento principale e il punto focale sono le relazioni sociali che, da una prospettiva contemporanea, sono diventate sempre più complicate a causa dei progressi tecnologici e dell'evoluzione dei cambiamenti sociali e della demografia della popolazione.
L'hub europeo presenta un formato di 24 ore molto coinvolgente che includerà 50 partecipanti sul posto e fino a 250 partecipanti online. I partecipanti avranno la possibilità di unirsi a tre diversi gruppi e produrre raccomandazioni politiche, strategie sui social media e video creativi sulle relazioni sociali.
Saranno offerti cibo e bevande, spazi per rilassarsi, discussioni interattive e workshop con i decisori di alto livello.
L'evento si svolgerà a Milano, il 29 e 30 novembre 2019 presso Copernico Blend Tower (Piazza Quattro Novembre, 7). 
 
Ultimo ma non meno importante, i partecipanti (online e sul posto) avranno la possibilità di vincere:

  • un viaggio a Francoforte;
  • un'esperienza professionale con i nostri partner locali.

Per partecipare, iscriversi entro il 27 novembre 2019 compilando l'apposito form. I candidati selezionati verranno contattati via e-mail.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dell'evento

AllegatoDimensione
PDF icon Locandina Evento189.99 KB
Data : 
29 Novembre, 2019
Data fine: 
30 Novembre, 2019
Luogo: 
Piazza Quattro Novembre 7, Milano