Scade il 20 maggio 2020 il bando, pubblicato da Facebook per proposte di ricerca accademica che studino l'impatto economico delle tecnologie digitali.
Con questo invito a presentare proposte Facebook è interessato a sostenere progetti che affrontino le conseguenze economiche e le implicazioni dello sviluppo delle tecnologie digitali per le piccole imprese.
I ricercatori possono prendere in considerazione la possibilità di concentrare la loro ricerca sui seguenti argomenti, sebbene siano incoraggiati anche approcci creativi al di là di queste aree:
- agile business strategies enabled by data-driven advertising and other digital technologies
- the impact of digital advertising on online platforms
- understanding the relationship between, and influence of, data-driven advertising on new market entrants and novel product categories
- the value of data-driven advertising with regard to consumers
I ricercatori possono richiedere da 50.000 a 100.000 dollari per sostenere progetti che saranno completati in circa un anno dal ricevimento del premio.
Il bando è aperto ai ricercatori (docenti, dottorandi, ricercatori post-dottorato, ecc.) di tutte le discipline.
Tag:
Data :
17 Aprile, 2020
Data fine:
20 Maggio, 2020
Progetto di riferimento: