ENI Twinning Azerbaigian. Bando per il rafforzamento della capacità istituzionale dell'Agenzia per la proprietà intellettuale nella gestione e protezione dei diritti di proprietà intellettuale nelle reti digitali

Scade il 28 marzo 2019 la possibilità di presentare proposte di progetto per il rafforzamento della capacità istituzionale dell'Agenzia per la proprietà intellettuale per la gestione e protezione dei diritti di proprietà intellettuale nelle reti digitali, pubblicato nell'ambito dello strumento di vicinato (ENI).

 

L'obiettivo generale del bando è il miglioramento del  quadro giuridico e istituzionale per la protezione e la gestione delle opere protette da diritti d'autore e dei relativi diritti nelle reti digitali.

L'obiettivo specifico è assistere l'Agenzia della proprietà intellettuale della Repubblica dell'Azerbaigian nello sviluppo del Centro per la Proprietà intellettuale anche sostenendo l'istituzione del "digital aggregator nazionale", una sorta di banca dati dei beni che fanno parte del patrimonio nazionale.

L'identificativo dell'invito è: AZ/13/ENPI/TR/1/16(AZ/44)

Data : 
12 Febbraio, 2019
Data fine: 
28 Marzo, 2019